28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Castelfranco

Sant’Andrea, un altro tir depistato dal gps: finisce nel fossato

La circolazione ne ha risentito per qualche ora

|

|

sottopasso

CASTELFRANCO Un altro tir che viene depistato dal gps e crea problemi alla circolazione a Sant’Andrea oltre il Muson. È successo nel pomeriggio di lunedì: il mezzo pesante stava provenendo da via Soranza in direzione di San Martino di Lupari, ma è sbandato nel fossato mentre tentava di attraversare il ponticello di via Santa Cecilia, in base a quanto riferisce Il Gazzettino.

 

Dopo aver superato il sottopasso di via Soranza, già al centro di polemiche perché i camion ci restano incastrati, non è ce l’ha fatta a proseguire in via Santa Cecilia. Il tir è finito quindi nel fossato e ci sono volute un paio d’ore di lavoro da parte dei vigili del fuoco per riuscire a rimuoverlo e per liberare la strada.

 

Il Comitato Frazionale di Sant’Andrea oltre il Muson ha già formalmente richiesto che vengano installati di cartelli con scritto “No Gps”, in modo che i camionisti siano disincentivati a percorrere quella strada, evitando quindi di finire incastrati nel sottopasso, o comunque di creare disagi alla circolazione.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×