Scontro frontale sulla Noalese, traffico bloccato nell’ora di punta
L'incidente ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco per liberare la carreggiata dai mezzi coinvolti
| Angelo Giordano |
QUINTO - Mattinata difficile ieri sulla Noalese, dove un incidente frontale ha bloccato la circolazione proprio durante l'ora di punta. Intorno alle 8, di fronte all'ufficio postale di Quinto, due auto che procedevano in direzione opposta si sono scontrate frontalmente, per cause ancora in corso di accertamento.
Alla guida dei due veicoli vi erano due donne, entrambe rimaste ferite nell'impatto. Gli airbag si sono attivati in entrambi i mezzi, attutendo parzialmente il colpo. Sul posto sono giunti i sanitari del Suem 118, che hanno soccorso le conducenti, trasferendole in seguito all'ospedale Ca’ Foncello per ulteriori accertamenti.
L'incidente ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco per liberare la carreggiata dai mezzi coinvolti. La strada regionale è stata temporaneamente chiusa, con pesanti disagi alla circolazione in una delle principali arterie della zona. Le code e i rallentamenti sono stati accentuati dalla pioggia, causando ritardi e problemi al traffico già congestionato.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo