28/04/2024nubi sparse

29/04/2024sereno

30/04/2024sereno

28 aprile 2024

Volley

Volley

SPES, FUTURO APPESO A UN FILO

Ieri sera riunione fiume per capire come fronteggiare la crisi del club

| |

| |

SPES, FUTURO APPESO A UN FILO

CONEGLIANO – Conto alla rovescia. C‘è preoccupazione per il futuro della Spes Volley. La crisi economica che sta attanagliando il club gialloblu sta facendo crescere la preoccupazione a Conegliano. I tifosi sono sulle spine: ce la faranno le Panterea concludere il proprio campionato?

Ieri sera, come riposrta la stampa questa mattina, riunione fiume tra la dirigenza e la cordata di imprenditori che potrebbe prendere in mano il testimone. Negli uffici del club anche i rappresentanti dell’Amministrazione comunale. C‘erano infatti il presidente Giovanni Lucchetta, il fratello Pierpaolo, l’assessore comunale allo sport Loris Zava e il consigliere comunale Stefano Dugone, più gli altri imprenditori interessati.

A ieri fumata grigia, ma l’interessamento c’è, come c’è la volontà di proseguire. Pertanto le prossime ore in questo senso saranno decisive.

Teoricamente la nuova cordata di imprenditori potrebbe seguire la parte sportiva, mentre l’attuale dirigenza, in primis il presidente Lucchetta, manterrebbe la gestione dell'Arena. 

Attesa di altre 24 ore dunque, con le stesse giocatrici in attesa di capire quale potrebbe essere il loro futuro.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti
Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti

Volley

Santarelli: "Entrambe le squadre erano molto stanche, ma noi avevamo qualcosa di più"

Settimo scudetto Imoco: le voci dei protagonisti

foto Rubin / LVF

FIRENZE - L’epopea dorata della Prosecco DOC Imoco Volley ha visto oggi a Firenze aggiungersi un altro tassello pregiato per una collezione che è già arrivata alla cifra di 23 trofei conquistati dal club gialloblù dalla fondazione del 2012 ad oggi.
Quello conquistato stasera in...

Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto
Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto

Volley

Sabato sera a Firenze va in scena gara-4 della serie con Scandicci: Conegliano avanti 2-1. Se vince è tricolore, altrimenti si va a alla bella

Volley, Pantere a un passo dallo Scudetto

CONEGLIANO - Domani, sabato, alle 20.30 al PalaWanny di Firenze continua una Finale Scudetto mai così avvincente e spettacolare.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×