03/02/2025sereno

04/02/2025sereno

05/02/2025sereno

03 febbraio 2025

Volley

Volley

STASERA NELLA TANA DELL'ACQUA PARADISO

Orogranata in campo stasera a Monza dalle 20.30

| |

| |

STASERA NELLA TANA DELL'ACQUA PARADISO

TREVISO - Cavalcando una striscia positiva di 10 vittorie nelle ultime 11 gare, la Sisley Volley gioca stasera a Monza, dove alle 20.30 (arbitri Cesare e Boris) affronterà l’Acqua Paradiso al Palaiper nella 19° giornata di Serie A1 Sustenium.

All’andata vinse Monza 3-1 al Palaverde (23 di Fei nella Sisley, 22 di Gavotto nell’Acqua Paradiso), nei 7 precedenti tra le due società finora 4 vittorie di Treviso e 3 di Monza. In allegato le formazioni.

Ex di turno il regista Travica, nel settore giovanile con la Sisley, e Bob Horstink in prestito a Montichiari-Monza nel 2008/09.

Treviso è al quarto posto con 36 punti (12 vinte/6 perse) ed è reduce dalla vittoria in rimonta (3-2) con Vibo Valentia al Palaverde, mentre Monza è quinta a 28 punti (9 vinte e 9 perse) e nell’ultimo turno è uscita sconfitta a Cuneo per 3-1.

Per la Sisley Volley ancora in dubbio Alessandro Fei, in ripresa dopo i problemi alla schiena, per il resto coach Piazza ha gli altri giocatori disponibili.

La gara verrà trasmessa in diretta su Radio Veneto Uno (97.5 mhz) e in streaming audio sul sito www.sisleyvolley.it e www.venetouno.it.

Prossimo turno per la Sisley al Palaverde, domenica alle ore 18.00 infatti va in scena, per la 20° giornata (7° di ritorno) il derby veneto con la Marmi Lanza Verona.

Coach Piazza presenta così il match: “Loro stanno giocando molto bene e stanno in campo con efficacia, sono una squadra bene allenata che gioca un volley moderno.

In casa loro non sono tante le squadre che hanno fatto punti, e ultimamente, dopo la Coppa Italia, hanno alzato il loro livello andando a vincere a Macerata ad esempio e rischiando di trascinare al tie break la Brebanca solo l’altroieri.

Dobbiamo prepararci a difendere e fare attenzione sui loro attaccanti, hanno giocatori importanti su palle veloci, poi Rooney che sa colpire bene anche la palla alta, e dispongono di giocatori con una fisicità importante. Noi da par nostro stiamo bene, vedremo se potremo anche contare su Fei che da un po’ non si allena per problemi fisici, ma in ogni caso saremo pronti a un’altra battaglia come quelle che abbiamo sostenuto nelle ultime gare.”

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco, contro Busto 33^ vittoria consecutiva
Imoco, contro Busto 33^ vittoria consecutiva

Volley

Ennesima grande prova delle Pantere

Imoco, contro Busto 33^ vittoria consecutiva

| Gianandrea Rorato |

Vittoria n.33 in altrettanti incontri stagionali per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che colgono nel recupero di Busto Arsizio la 20° perla consecutiva del campionato.

Prosecco DOC Imoco Volley, stasera al Palaverde la sfida contro Chieri
Prosecco DOC Imoco Volley, stasera al Palaverde la sfida contro Chieri

Volley

Le Pantere, imbattute in campionato, affrontano la quinta forza Chieri. Grande attesa per l'AVIS Day e l'animazione al ritmo di danza e musica

Prosecco DOC Imoco Volley, stasera al Palaverde la sfida contro Chieri

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Oggi pomeriggio, alle 18.00, il Palaverde ospiterà la settima giornata di ritorno del campionato di Serie A1 femminile, con la Prosecco DOC Imoco Volley che affronterà la Reale Mutua Fenera Chieri, quinta in classifica.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×