TRAGEDIA A SAN POLO, MUORE 62ENNE
L'ennesima vittima della strada ieri sera dopo le 19
![TRAGEDIA A SAN POLO, MUORE 62ENNE TRAGEDIA A SAN POLO, MUORE 62ENNE](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/files/ambulanza_34.jpg?itok=uKJRjYME)
SAN POLO DI PIAVE – Ancora tragedie durante il periodo natalizio. Ieri sera dopo le 19 ha perso la vita Gabriele Vettorello, residente a San Polo di Piave, in via Risaia, 62 anni.
L’uomo è morto ieri sera in un violento incidente stradale lungo via Roma, a pochi metri dalla sua abitazione, tra Tezze e Ormelle, colpito da una seconda auto, un’Opel Astra.
L’Opel era condotta da un uomo di 47 anni residente a Concordia Sagittaria, nel veneziano.
Vettorello, pensionato e invalido, stava attraversando via Roma: non è stato visto dal secondo conducente che viaggiava lungo l’arteria principale di via Roma, direzione Ormelle.
Il colpo è stato tremendo e di fatto ha scaraventato l’uomo a parecchi metri di distanza. Sul posto il Suem 118 che hanno trovato il Vettorello in stato di incoscienza, in fin di vita.
Portato immediatamente al Pronto Soccorso di Oderzo, l’uomo è spirato poco dopo.
Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale che stanno ricostruendo l’accaduto: in quel momento lungo il rettilineo di via Roma la visibilità era buona. gr