25/07/2024parz nuvoloso

26/07/2024parz nuvoloso

27/07/2024poco nuvoloso

25 luglio 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Tragico incidente, ragazzo di 28 anni perde la vita

Nello schianto sarebbero rimasti coinvolti l'auto del giovane, residente a Miane, e un altro veicolo. Un’altra vettura che sopraggiungeva è stata tamponata senza conseguenze per le persone

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Tragico incidente, ragazzo di 28 anni perde la vita

FOLLINA - Nella notte appena trascorsa, a Follina, si è verificato un tragico incidente che ha portato alla morte di un giovane di 28 anni. La dinamica esatta dell'incidente non è ancora chiara: nello schianto sarebbero rimasti coinvolti l'auto del giovane, una Audi A4, e un altro veicolo, presumibilmente un furgone. Nel violento impatto, un uomo di 53 anni è rimasto ferito. L’incidente si è verificato lungo la strada che porta a Pieve di Soligo, all’altezza di Pedeguarda. Nonostante i rapidi interventi degli operatori del Suem 118, che sono giunti sul luogo dell'incidente in pochi minuti, ogni tentativo di rianimazione è stato purtroppo vano, a causa delle gravi lesioni riportate dal giovane. I sanitari hanno altresì prestato soccorso alla persona coinvolta, prima di trasportarla in ospedale per le cure necessarie. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno eseguito i rilievi del sinistro al fine di stabilire con precisione l'esatta dinamica di questo tragico incidente stradale, che purtroppo si inserisce nell'ennesima statistica di perdite umane lungo le strade della Marca.

AGGIORNAMENTO - La notte scorsa, alle 1:45, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 4 in via Pedeguarda a Follina per un incidente frontale tra un’auto e un van: una persona deceduta e una ferita. A causa dell’incidente un’altra auto che sopraggiungeva è stata tamponata da un'altra vettura senza conseguenze per le persone. I vigili del fuoco arrivati da Conegliano, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da un’Audi A4, il conducente. Purtroppo, nonostante i soccorsi, il medico ha dovuto constatare la morte di un giovane uomo marocchino di 28 anni, residente a Miane.

Ferito anche l’autista del van, stabilizzato dai sanitari e trasferito in ospedale. Illesi i conducenti del secondo incidente, assistiti sul posto dai sanitari. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 5:00.

LA VITTIMA E LA DINAMICA

Il deceduto di chiamava Hatimi Ayoub, classe 1995, di origini marocchine e dimorante a Miane, regolare su territorio nazionale. L’uomo, alla guida della sua Audi A4, nell’affrontare curva verso destra, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo finendo frontalmente contro con una Ford Tourneo condotta da un 53enne di Miane proveniente dal senso opposto di marcia. Il decesso è stato causato da politrauma cranico; mentre l’altro automobilista ha riportato contusioni varie giudicate guaribili in alcuni giorni. Rilievi di legge a cura carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto.

 

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×