23 gennaio 2020

Castelfranco

Tre serate sugli ufo a Castelfranco

A presentarle Silvano Ferronato, presidente del Gruppo Ufologico del Veneto

commenti |

commenti |

Tre serate sugli ufo a Castelfranco

CASTELFRANCO - Silvano Ferronato, presidente del Gruppo Ufologico del Veneto e autore del libro “L'A.B.C. dell'Ufologia e delle Dimensioni Parallele”, sarà ospite per tre serate a Castelfranco per presentare il suo libro: venerdì 28 febbraio (20.45), alla libreria Ubik in via Garibaldi; venerdì 14 marzo (20.30), presso la libreria Massaro, in fianco al Cinema Hesperia; domenica 6 Aprile (17,30), alla libreria Mondadori in via Preti.


Nel corso di questi incontri Ferronato si confronterà con i presenti sugli avvistamenti ufo nel Veneto e in Italia, sui veri autori dei “cerchi nel grano”, su chi sono i “contattisti” nel mondo e su qual'è la posizione della chiesa rispetto l'ufologia.

Saranno fatte vedere alcune foto scattate da una contattista di Marostica, che vuole mantenere l'anonimato, che è riuscita a catturare delle immagini straordinarie e uniche al mondo, foto scattate con il cellulare, in piena notte. Saranno proiettati inoltre diversi filmati, alcuni anche inediti, fatti nel Veneto e in altri luoghi del mondo.
 

La foto pubblicata, che sarà tra quelle analizzate durante le serate, è stata scattata da Marco Modenese a Cittadella. Queste sono le sue parole scritte via mail al gruppo ufologico del Veneto: «Salve, volevo sottoporre alla vostra attenzione due foto scattate il 7 settembre 2012 a Cittadella. Stavo testando il teleobiettivo della mia Nikon e ho inquadrato un jet che faceva la scia. Ad un certo punto ho visto un piccolissimo puntino luminoso che si avvicinava in senso contrario e che ad un certo punto si bloccava di colpo lasciando avvicinare l'aereo. Poi con una manovra a "semicerchio" si portava sotto l'aereo e lo lasciava "scivolare" via. Quando ho guardato le foto al computer mi sono accorto che il puntino non era un puntino ma un qualcosa di solido con cinque luci. Ovviamente la curiosità di sapere cosa ho visto e fotografato è molta... attendo quindi vostre notizie».

 

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

24/06/2010

UFO SULLA PEDEMONTANA?

Un lettore segnala l’avvistamento di oggetti di luce arancione. Una lettrice invia foto di avvistamento a Castelfranco

immagine della news

16/09/2008

UFOLOGO E...PIATTI VOLANTI

L'ufologo Antonio Chiumento in un agriturismo di Tarzo, per parlare degli ultimi avvistamenti

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×