02/07/2024nubi sparse

03/07/2024nubi sparse e temporali

04/07/2024parz nuvoloso

02 luglio 2024

Montebelluna

Trevignano piange Federico Innocente: aveva 16 anni

Federico, affettuosamente chiamato "Chicco" dai suoi cari, frequentava il Centro Educativo Riabilitativo Diurno "Do re mi" di Biadene

|

|

Trevignano piange Federico Innocente: aveva 16 anni

TREVIGNANO - La comunità di Trevignano è in lutto per la prematura scomparsa di Federico Innocente, un giovane di soli 16 anni, strappato alla vita da una patologia cardiaca congenita. La sua morte ha lasciato un vuoto profondo nei cuori dei genitori, del fratello, dei nonni e di tutti coloro che lo conoscevano.

Federico, affettuosamente chiamato "Chicco" dai suoi cari, frequentava il Centro Educativo Riabilitativo Diurno "Do re mi" di Biadene, dopo aver completato le scuole elementari e medie a Falzè di Trevignano. Molti lo ricordano come un angioletto sempre sorridente, un ricordo condiviso anche dal suo allenatore di basket e dai volontari di Anteas, che spesso lo trasportavano tra Trevignano e Biadene.

"Ovunque tu sia, Chicco, noi siamo sempre con te": queste le parole commosse con cui i familiari hanno voluto salutarlo.

Federico lascia dietro di sé la mamma Sabrina, il papà Gianluca, il fratello Lorenzo, i nonni e molti amici. Le esequie si terranno martedì alle 10 nella chiesa parrocchiale di Falzè, con la salma che arriverà dall'obitorio dell'ospedale di Montebelluna. 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×