18/07/2024poco nuvoloso

19/07/2024pioggia debole e schiarite

20/07/2024poco nuvoloso

18 luglio 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Valdobbiadene, si sposa un giorno prima di spegnersi

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì, sarà celebrato il funerale dell'ex commerciante Paolo Tessaro

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Valdobbiadene, si sposa un giorno prima di spegnersi

VALDOBBIADENE - Una leucemia fulminante ha portato via Paolo Tessaro, ex commerciante di Valdobbiadene, a soli 47 anni. Paolo, noto per aver gestito la cartolibreria edicola Endimione, si è spento sabato scorso, lasciando nel dolore la moglie Barbara, sposata il giorno prima della sua morte, e i figli Elena e Leonardo. La diagnosi della malattia era arrivata quattro mesi fa, e negli ultimi giorni le sue condizioni sono peggiorate drasticamente.

Paolo e Barbara erano legati da oltre un decennio, e la loro unione è stata ufficializzata in matrimonio venerdì, poco prima della sua scomparsa. Nonostante la grave malattia, Paolo ha trovato la forza di lasciare un ultimo pensiero di ringraziamento rivolto ai medici che lo hanno assistito. 

Trasferitosi ad Alano di Piave con la famiglia alcuni anni fa, Paolo lavorava presso l’azienda 2M Decori di Segusino. A Valdobbiadene, dove si era diplomato all’istituto Verdi, è ricordato con affetto dai suoi concittadini. Oltre alla moglie e ai figli, lascia anche i genitori, il padre Piero, direttore del periodico “La voce del Piave”, lo zio Ric, i suoceri, cognati, nipoti, cugini e altri parenti. Il funerale si terrà oggi pomeriggio alle 15.30 nella chiesa di Campo ad Alano di Piave. 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×