Paura a Vazzola: si ferisce con due coltelli in piazza
Fermato dai Carabinieri, si è colpito al ventre in stato confusionale
| Angelo Giordano |
VAZZOLA - Paura oggi pomeriggio a Vazzola, quando un uomo in evidente stato confusionale è stato segnalato nella piazza Vittorio Emanuele. Erano circa le 15.15 quando i residenti hanno notato un individuo vagare scalzo e in condizioni alterate, lanciando immediatamente l'allarme alle autorità.
Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri, ma alla vista degli agenti, l'uomo, un italiano di mezza età, ha estratto due coltelli dalle tasche e, in un gesto disperato, si è inferto ferite al ventre. Nonostante l'apparente gravita della situazione, l'intervento tempestivo dei militari ha evitato ulteriori complicazioni.
Il soggetto è stato immediatamente soccorso e trasportato all’Ospedale di Conegliano, dove è stato ricoverato. Secondo le prime informazioni fornite dal personale sanitario, le sue condizioni non destano preoccupazioni e non sarebbe in pericolo di vita.
Le indagini sono ora in corso per comprendere le motivazioni del gesto e verificare eventuali problematiche pregresse dell'uomo.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo