Treviso Basket domenica a Loria
Contro il basket La Torre formazione in versione "bocia"
TREVISO - Ottava giornata di campionato Promozione per Treviso Basket, che tornerà nella versione "bocia" con i ragazzi dell'Under 19 in campo domenica alle 18.00 nella trasferta di Loria contro La Torre.
Si gioca nella palestra delle Scuole Medie di Loria, in Via Roma, la cui capienza (non più di 300 posti) verrà messa a dura prova dal pubblico che normalmente segue la squadra di Bjedov sia in casa che in trasferta.
TVB con la vittoria griffata dai "veterani" Iacopini, Piccoli e Sales la settimana scorsa con Basket Ponte, è tornata prima in classifica dopo 7 turni, con 6 vittorie e 1 sconfitta, con 12 punti assieme a Valbelluna e Quinto, mentre La Torre naviga a metà classifica.
RAPPO E GUIDA IN RECUPERO - Saranno ancora assenti due elementi importanti della squadra trevigiana Giacomo Rappo, che sta recuperando bene dall'infortunio al gomito (lussazione) patito un mese fa, ma ne avrà ancora per qualche settimana, e il play Guida (ginocchio) che invece tra pochi giorni sarà di nuovo disponibile sia per il campionato Under 19, che la settimana prossima vedrà TVB osservare un turno di riposo, sia per la Promozione.