Treviso, Umberta canta al contrario e finisce su Radio Deejay
Uno spezzone del nostro podcast, “Non prendiamoci sul serio”, è stato trasmesso dalla nota trasmissione “Ciao belli”, un classico della radio italiana
Siamo finiti su Radio Deejay. Uno spezzone del nostro podcast, “Non prendiamoci sul serio”, è stato trasmesso dalla nota trasmissione “Ciao belli”, un classico della radio italiana. Nella puntata di oggi, andata in onda tra le 14 e le 15, è stato mandato in onda lo spezzone in cui Umberta Mondin canta “Rose rosse” al contrario.
Umberta, trevigiana doc, si è esibita durante l’ultima puntata del nostro podcast, ed evidentemente la sua performance non è passata inosservata. Nella rassegna trasmessa oggi dal programma, condotto da Dj Angelo e Roberto Ferrari, sono stati trasmessi spezzoni di programmi molto noti come “Belve”, “One more time podcast”, “Mattino Cinque” e “Uomini e donne”. Lì in mezzo – e questa è una bella soddisfazione – c’era anche una piccola parte del nostro progetto.
Qui rilanciamo il link alla puntata di “Ciao Belli” (ci trovate al minuto 37:18) e qui sotto ripubblichiamo la nostra intervista a Umberta.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo