Ubriaca fradicia, drogata, provoca due incidenti, ignora l'Alt dei vigili, e crolla
29enne semina il caos a Conegliano
CONEGLIANO - Ubriaca fradicia, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, ha tamponato due auto, ha ignorato l’alt della polizia locale, e quando è stata finalmente fermata è crollata sul sedile, distrutta. Ha seminato il caos tra il quartiere di via Lourdes e Monticella la 29enne, S.D.B. le iniziali, che ieri si è messa al volante dopo aver assunto un’enorme quantità di alcol e essersi pure fumata qualche canna. Il drug test in dotazione ai vigili di Conegliano ha infatti trovato la presenza di cannabinoidi nel corpo della ragazza, il cui tasso alcolico era di 2.32 g/l, oltre 5 volte il limite consentito dal codice della strada.
La giovane, ieri intorno alle 16, ha tamponato un’auto in sosta, poi un’auto in corsa, il cui conducente ha segnalato il fatto ai vigili che sono tempestivamente intervenuti. Gli agenti hanno raggiunto la ragazza, intimato a questa l’alt, sono stati ignorati, è scattato un breve inseguimento e quando la giovane è stata fermata e i vigili hanno aperto lo sportello, questa è crollata sul sedile. Non riusciva a reggersi in piedi.
La 29enne, che risiede a Conegliano, è stata portata in ospedale poiché le sue condizioni erano sulla soglia del coma etilico. Dovrà rispondere di guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti e di omissione di soccorso. La patente le è stata ritirata e rischia una multa intono ai 2000 euro.
Foto da internet