01/05/2024pioggia debole e schiarite

02/05/2024temporale

03/05/2024pioviggine e schiarite

01 maggio 2024

Conegliano

Un morto e due feriti in un semi frontale tra due auto: arrestato un 29enne di Susegana

L'episodio è accaduto a San Donà di Piave domenica all'alba: il 29enne, domiciliato nel sandonatese ma residente nel trevigiano, è stato accusato di omissione di soccorso

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

l'incidente di ieri

SUSEGANA - Un morto e due feriti nello scontro avvenuto ieri mattina all'alba: il semi frontale è avvenuto verso le 4 in via Martiri delle Foibe a San Donà.

L'impatto è avvenuto tra una Golf di servizio condotta da una guardia giurata e una Fiat Punto con due persone a bordo. Ad avere la peggio il passeggero della Fiat, un cittadino algerino di 36 anni residente a Napoli, che è stato prima portato in elicottero in condizioni serie all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Poi è deceduto.

L'agente della Rangers Servizi di sicurezza che guidava la Golf è stato invece trasferito all'ospedale di San Donà in ambulanza, non in condizioni gravi.
L'uomo che conduceva la Fiat Punto, un cittadino marocchino di 29 anni, domiciliato a San Donà ma residente a Susegana, è stato arrestato: dopo l'impatto ha tentato la fuga senza soccorrere il suo passeggero che era in gravi condizioni.

È stato ritrovato dai carabinieri della compagnia di San Donà, intervenuti per i rilievi e la ricostruzione della dinamica dell'incidente, che lo hanno fermato mentre vagava per i campi: ha rifiutato di sottoporsi all'alcol test e al drug test.
 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×