19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Calcio

Calcio

UNION QUINTO, ECCO I CALCIATORI-MODELLI

La squadra domenica parteciperà a una sfilata di moda

| |

| |

QUINTO - Ecco i convocati dell’Union Quinto per l’impegno di domenica prossima. Non per una partita sotto la guida di mister Pasa, bensì per una sfilata di moda agli ordini della stilista Raffaella Berton.

I “belli” dell’Union Quinto si preparano a sfilare sulla passerella della moda. Non è uno scherzo, ma un appuntamento. La sfilata di moda “Le spose – Stilissimo” del 20 febbraio 2011, inizio 17.30, vedrà alcuni giocatori del mister Pasa protagonisti accanto a splendide modelle.

L’idea è della stilista Raffaella Berton subito accolta con entusiasmo dallo staff del Park Hotel Villa Fiorita di Monastier. Hanno subito coinvolto l'Asd Union Quinto e gli sponsor per dar vita ad una giornata straordinaria dove MODA e SPORT diventano un connubio unico.

L'ingresso è gratuito. “La società ha dato il suo consenso all’iniziativa anche per sdrammatizzare e dar vita a qualche momento di svago che ci distolga dalle tensioni della stagione – ha detto il Presidente Andrea De Lazzari che scherza – vedremo chi sarà convocato per questa partita con le spose.

Se la stilista farà un buon risultato non è detto che potrebbe un giorno sedersi in panchina”.

Vedremo se magari ci sarà a sfilare anche il neo mister Pasa.

Intanto ecco i giocatori convocati che sfileranno: Enrico Busatto, Mattia Chiappetta, Domenico Falco, Luca Ferreton, Nicola Franchetto, Andrea Morbioli, Amos Nichele, Aniello Salzano, Nicola Scappin, Mario Stancanelli, Matteo Vianello.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×