10/05/2024parz nuvoloso

11/05/2024poco nuvoloso

12/05/2024poco nuvoloso

10 maggio 2024

Castelfranco

Va a cambiare i soldi per il parcheggio, quando torna trova la multa: "Pagate con il cellulare”

Didonè butta acqua sul fuoco dopo le polemiche per le multe in centro

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Va a cambiare i soldi per il parcheggio, quando torna trova la multa:

CASTELFRANCO – Problema parcheggi in centro: dopo che una signora ha lamentato una multa presa mentre stava cambiando i soldi per pagare il parcheggio con le monetine il consigliere Michael Didonè ricorda che si può pagare la sosta anche con il cellulare, pur ammettendo che magari per gli anziani non è il massimo.

 

La questione sollevata dal nostro giornale solo pochi giorni fa sta animando un’accesa discussione a Castelfranco Veneto e per placare le polemiche Didonè ha voluto ricordare che: “Ci sono anche sistemi alternativi per pagare la sosta, senza rischiare multe sgradite. EasyPark è infatti un’applicazione che permette di pagare la sosta in maniera rapida con i proprio cellulare”.

 

Basta scaricare l’app e pagare con carta di credito o PayPal la sosta senza dover interagire fisicamente con un parchimetro. Il servizio offerto inoltre prevede di essere avvisati quado manca poco allo scadere del tempo di parcheggio consentito. Una valida alternativa che però ha il limite di essere poco partica per chi è più anziano e non ha dimestichezza con le tecnologia.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×