02/02/2025parz nuvoloso

03/02/2025sereno

04/02/2025sereno

02 febbraio 2025

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Valdobbiadene 2020 si presenta ai cittadini. Con il Prosecco Docg

Appuntamento venerdì 9 maggio presso l'agriturismo "Il follo"

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

VALDOBBIADENE - Domani sera, venerdì 9 maggio, alle ore 20.00 presso l'agriturismo “Il Follo”, in via Follo 36 la lista Valdobbiadene 2020 si presenta ufficialmente ai cittadini. La lista civica ha preso le mosse dal progetto che l'associazione Valdobbiadene 2020 ha messo a punto anche attraverso i due grandi eventi dei mesi scorsi, in cui si è parlato di start up e di lavoro innovativo dentro e oltre le vigne di Valdobbiadene e di come creare benessere economico in un ambiente sano e pulito. Attraverso questi momenti di approfondimento sono stati colti molti dei punti di eccellenza e di innovazione che la comunità valdobbiadenese nel suo complesso sta già facendo crescere.

 

“È proprio da queste grandi risorse che si può partire per un vero rinnovamento di questa cittadina che deve tornare ad essere punto di riferimento per la sua economia, per la sua sostenibilità, per la sua qualità della vita” dice Paola Corrado (in foto) candidata sindaco di Valdobbiadene 2020. L'appuntamento di /domani sera, che è il primo incontro ufficiale tra Paola Corrado, i 16 consiglieri della lista e i cittadini di Valdobbiadene, sarà l'occasione per discutere dei vari punti del programma e delle cose da realizzare.

 

Si mangerà qualcosa insieme, per condividere le idee e le proposte messe in campo e sostenere il cammino verso le elezioni. Sarà anche l'occasione per raccogliere fondi per il finanziamento della campagna elettorale. Si brinderà infine con il Valdobbiadene docg. Tutti i cittadini sono invitati .

 



foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×