Villorba, ecco la nuova giunta che affiancherà Soligo
Confermati il vicesindaco Bonan, gli assessori Barbon e Rosso. Entrano Dussin e Haas
| Isabella Loschi |
VILLORBA - Il neo eletto sindaco di Villorba Francesco Soligo, come annunciato in campagna elettorale, punta sulla continuità con la nuova giunta che lo affiancherà per i prossimi 5 anni.
L’insediamento ufficiale della giunta è previsto per il 20 ottobre, giorno della prima seduta del nuovo consiglio comunale il cui insediamento ufficiale è previsto il 20 ottobre prossimo durante la prima seduta del nuovo consiglio comunale che si terrà eccezionalmente nel palazzetto dello sport di Catena per poter accogliere un maggiore presenza di pubblico.
Cinque gli assessori che affiancheranno Soligo, tre conferme e due novità: Giacinto Bonan, confermato vicesindaco e assessore allo Sviluppo del territorio, edilizia residenziale e produttiva, con particolare attenzione all’Ambiente, al Trasporto Pubblico e ai Servizi Demografici; a Eleonora Rosso le deleghe alla Cultura e al Turismo; Egidio Barbon confermato assessore allo Sport, alle Associazioni Sportive e al Personale.
Entrano poi Alessandro Dussin con delega ai Lavori Pubblici, al Bilancio e ai Tributi e Barbara Haas assessore alI’Istruzione, alle Pari Opportunità, alle attività produttive e alla Gestione dei Servizi Informatici. Soligo, invece, ha tenuto per sè le deleghe al sociale, la sanità e le politiche giovanili, oltre a sviluppo economico, sicurezza e ordine pubblico.