Vittorio Veneto piange la 49enne morta nel tragico incidente: "Cara Dani, non ti dimenticheremo"
Percorreva l’autostrada nel tratto tra Fadalto e Belluno, dove ieri purtroppo ha perso la vita, ogni giorno
| Isabella Loschi |
VITTORIO VENETO - “Ciao cara Dani, che la terra ti sia lieve”. Sono tanti in queste ore i messaggi di dolore e cordoglio per la scomparsa di Daniela Costacurta, vittima di un terribile incidente avvenuto ieri mattina all’alba lungo la A27. Daniela, 49 anni, residente a San Giacomo di Veglia, era partita per recarsi al lavoro.
Era dipendente della Luxottica, nel bellunese, dove lavorava a turni, e percorreva l’autostrada nel tratto tra Fadalto e Belluno, dove ieri purtroppo ha perso la vita, ogni giorno. La comunità vittoriese piange un’altra vittima della strada dopo la morte dei quattro giovanissimi amici morti a Godega.
Daniela dopo il diploma in ragioneria all’istituto Marco Fanno aveva frequentato lo Iuav di Venezia, per poi affacciarsi al mondo del lavoro ed entrare in Luxottica dove si occupava di controllo qualità. Da qualche anno si era trasferita a Belluno, come racconta sul suo profilo Facebook, ma tornava sempre a Vittorio Veneto. “Ci siamo viste non tanto tempo fa e ci siamo fatte una lunga chiacchierata sulle nostre vite, sulla nostra gioventù. Che la terra ti sia lieve”.
Leggi anche:
Tragico incidente sulla A 27, muore 49enne di Vittorio Veneto