03/02/2025sereno

04/02/2025sereno

05/02/2025sereno

03 febbraio 2025

Treviso

22 MILA EURO PRO HAITI

E' la sottoscrizione promossa da Unindustria e Ance, ma la gara di solidarietà continua

| Laura Tuveri |

| Laura Tuveri |

Treviso - Ha superato i 22mila euro la raccolta di fondi a favore delle vittime del terremoto di Haiti promossa nei giorni scorsi da Unindustria Treviso e Ance Treviso. Vi hanno aderito numerosi imprenditori di tutta la provincia. Per questa iniziativa di solidarietà è stato attivato un apposito conto corrente bancario, che rimane attivo per ulteriori versamenti.

Il numero di conto è: IT63 V054 1812 0020 6357 0355 354 (intestato a Unindustria Treviso) presso Veneto Banca – Treviso centro, causale: Contributo pro Haiti.

In questi giorni la somma raccolta è stata versata alla Fondazione Rava di Milano, che è riferimento italiano della Onlus Nuestros Pequenos Hermanos, considerata una delle più serie organizzazioni internazionali di aiuto all’infanzia e che da oltre 20 anni ha una propria struttura ad Haiti (www.nphitalia.org).

La raccolta degli imprenditori della provincia di Treviso contribuirà a sostenere gli interventi di emergenza sanitaria, l’invio di medici e il ripristino delle parti danneggiate dell’ospedale N.P.H. Saint Damien, unico ospedale pediatrico di Haiti.

 


| modificato il:

Laura Tuveri

Leggi altre notizie di Treviso
Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×