28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Treviso

32ENNE TREVIGIANO MUORE NELLA VALSUGANA

L'incidente questo pomeriggio

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

VICENZA, 25 FEB - Un uomo di origini serbe, Sasa Brunello, 32 anni, residente in provincia di Treviso, è morto nel pomeriggio di oggi in un incidente avvenuto lungo la statale Valsugana, all'altezza dello svincolo per Rosà (Vicenza).

Secondo una prima ricostruzione da parte della Polizia stradale di Bassano del Grappa, Brunello, a bordo della sua Fiat 600, è andato a scontrarsi, per cause in corso d'accertamento, con un furgone Mercedes condotto da un 44enne di Schio (Vicenza).

Ad avere la peggio è stata l'utilitaria, che nello scontro si è ridotta ad un groviglio di lamiere: sul posto sono giunti un'ambulanza del Suem e i vigili del fuoco di Bassano, che hanno dovuto tagliare le lamiere per estrarre dall'abitacolo Brunello: ogni tentativo è stato però vano, in quanto l'uomo era già spirato.

Lievi contusioni e ferite leggere per l'autista del furgone, accompagnato in ambulanza al nosocomio bassanese, dove gli accertamenti hanno escluso fratture. Forti i disagi al traffico lungo la Valsugana, con rallentamenti per un paio d'ore nel tratto interessato dall'incidente.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×