"Affari tuoi", Treviso vince ancora
Bottino da 20mila euro per un giardiniere di Monfumo
Michele Pandolfo e Flavio Insinna
MONFUMO - Dopo Conegliano e Montebelluna, anche Monfumo vincitore ad “Affari tuoi”, il gioco dei pacchi, la trasmissione su Rai Uno condotta da Flavio Insinna. Michele Pandolfo, boscaiolo e giardiniere, nella puntata di mercoledì 15 gennaio ha vinto 20 mila euro. Il trevigiano, che abita con moglie e figli nel piccolo comune immerso nel verde, nel corso della puntata ha cambiato tre volte pacco. In uno in suo possesso e poi cambiato aveva 250 mila euro. Alla fine della partita si è trovato davanti a 100 euro e 20 mila euro. Ha accettato il cambio e ha così vinto 20 mila euro.
Pandolfo nel corso della trasmissione ha raccontato un po’ della sua vita. “Lavoro e abito nel bosco- ha detto Michele Pandolfo- Ho ristrutturato una casa lasciatami dai miei genitori e ora ci vivo con la famiglia. Per metterla a posto ci ho lavorato anche il sabato e la domenica insieme a mia moglie. Ho sempre vissuto in questi posti sin da piccolo quando andavo a scuola a piedi e portavo un paio di stivali di ricambio quando pioveva per non entrare a scuola con le scarpe sporche di fango. Con la vincita vorrei fare un viaggio con la famiglia”.
Dopo la vincita di Pandolfo la provincia di Treviso può dirsi baciata dalla fortuna per aver ricevuto soldi dalla trasmissione Affari tuoi a beneficio di tre concorrenti nel giro di poche settimane.