29/01/2022velature sparse

30/01/2022sereno

31/01/2022foschia

29 gennaio 2022

Vittorio Veneto

AGENZIA DELLE ENTRATE: 30 DIPENDENTI A RISCHIO

Il PD vittoriese metterà in campo tutte le azioni necessarie a bloccare la chiusura

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Vittorio Veneto - Il circolo del Partito Democratico di Vittorio Veneto non vuole rinunciare all'ufficio dell'Agenzia delle Entrate cittadino. A minacciare l'ufficio, che ha sede nello stabile delle Poste, sarebbe l'attuazione del nuovo piano di "riorganizzazione dell'amministrazione fiscale" del Ministro Tremonti, spiega il PD.

"Una scelta incomprensibile e che va contro i principi di decentramento federalista e che rischia di azzerare l'efficiente capacità d'azione che queste unità operative hanno dimostrato" precisa il PD, che aggiunge "significherà per Vittorio Veneto l'ennesima perdita di funzioni di polo urbano e un ulteriore passo indietro della città sempre più avviata verso la marginalizzazione economica e sociale".

Il circolo del Partito Democratico di Vittorio Veneto intende mettere in campo tutte le azioni necessarie per bloccare, o perlomeno modificare significativamente, l'obiettivo del Governo e aggiunge "l'Amministrazione non sta facendo niente per scongiurare questa ipotesi, nonostante le siano giunti più volte solleciti e richieste in tal senso anche dalle rappresentanze delle categorie economiche cittadine", riferendosi a CNA e Confartigianato, le rappresentanze degli Ordini Professionali, delle altre Associazioni di Categoria e dei sindacati.

 

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

14/04/2021

DL Sostegni: Online le FAQ aggiornate  

Pubblicate sul sito di Agenzia delle entrate-Riscossione le risposte alle domande più frequenti aggiornate con le novità introdotte in materia di riscossione dall’articolo 4 del Decreto “Sostegni” del 23 marzo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×