AL VIA I LAVORI AGLI SPOGLIATOI DELLO STADIO
Lavoro di sistemazione dei locali: sforzo economico da 48mila euro
CASIER - Sono partiti mercoledì 11 luglio i lavori di manutenzione straordinaria degli spogliatoi del campo di calcio comunale in uso all’Associazione Calcio Casier Dosson. Le opere previste, del valore di 48 mila euro, riguardano il rifacimento di parte degli spogliatoi: dalla pavimentazione al rivestimento delle pareti e sostituzione di tutti gli impianti sanitari, docce, water e rubinetterie.
Due anni fa si era effettuata la sostituzione degli infissi per ragioni di sicurezza ed ora la ristrutturazione sarà completa. La fine dell’intervento è prevista per fine agosto. I lavori sono stati programmati durante l’estate, periodo di sospensione degli allenamenti.
“Viene dunque confermato l’impegno dell’amministrazione comunale ad effettuare tutte le manutenzioni e i rifacimenti necessari per mantenere gli impianti sportivi in buono stato di funzionamento, condizione necessaria – afferma l’Assessore allo Sport Simona Guardati – per un’ampia ed efficace promozione sportiva che caratterizza questo territorio”.