02/02/2025nubi sparse

03/02/2025sereno

04/02/2025poco nuvoloso

02 febbraio 2025

Basket

Basket

All star Game di Resana

Il Veneto, alla ricerca della qualificazione, impegnato nella Coppa Triveneto contro il Friuli Venezia Giulia

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

RESANA -  Il clinic con coach Andrea Mazzon, la gara del tiro da 3 punti, la gara delle schiacciate; di settimana in settimana aumentano i motivi per essere presenti all’All Star Game Veneto 2012, evento che si svolgerà il 28 dicembre (ore 21.00) al Palasport di Resana (TV) con i più forti giocatori dei campionati di Serie C Regionale e di Serie D.

Se già il clinic delle ore 19.00 con coach Andrea Mazzon (Umana Reyer Venezia) poteva essere una succosa anteprima di quanto avverrà il 28 dicembre, ecco che si delinea la formula della prossima edizione. 
 

Saranno 24 i giocatori scelti dagli addetti ai lavori per partecipare all’All Star Game Veneto, dei quali i 12 migliori, al termine della kermesse resanese saranno selezionati da una giuria per andare a rappresentare il Veneto nella Coppa Triveneto di Lignano Sabbiadoro (UD).
 

Gli atleti prescelti quindi, si contenderanno il Trofeo con la selezione del Friuli Venezia Giulia, nel giugno 2013, in una location unica come Lignano Sabbiadoro.
I migliori cestisti friulani, scelti nel corso dell’analogo All Star Game che si svolgerà in dicembre ad Udine, affronteranno i veneti, che saranno ospitati gratuitamente nelle strutture della località balneare.   


 
Nel frattempo l’organizzazione di EDSport e 24secondi ha inviato a tutte le società di Serie C regionale e di Serie D le schede di iscrizione. Pertanto dal 26 ottobre si aprono ufficialmente le votazioni. Allenatori e dirigenti sono chiamati quindi a scegliere i giocatori protagonisti della manifestazione.
 


A Resana ci saranno anche le telecamere di FVG Sport Channel (canale 189 del digitale terrestre) che trasmetterà per intero il match tra le due selezioni e tutte le sfide-spettacolo che faranno da cornice a questo evento che si preannuncia di forte interesse per il movimento del basket Veneto.

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Basket

Napoli espugna il Palaverde: Treviso ko
Napoli espugna il Palaverde: Treviso ko

Basket

Non basta un Jordan Caroline da 20 punti e 8 rimbalzi alla Nutribullet Treviso Basket

Napoli espugna il Palaverde: Treviso ko

| Angelo Giordano |

TREVISO - Non basta un Jordan Caroline da 20 punti e 8 rimbalzi alla Nutribullet Treviso Basket, che al Palaverde viene sconfitta dalla Gevi Napoli per 78-90.

Varese la spunta in volata: Treviso ko
Varese la spunta in volata: Treviso ko

Basket

La Nutribullet, tra una settimana, sarà di nuovo impegnata in trasferta sul difficile campo della Dolomiti Energia Trentino

Varese la spunta in volata: Treviso ko

| Angelo Giordano |

VARESE - La Nutribullet Treviso Basket rimonta 15 lunghezze, tocca il +5, ma nei secondi finali cede il passo alla Openjobmetis Varese per 92-89.

Treviso lotta ma vince Milano
Treviso lotta ma vince Milano

Basket

La squadra di coach Messina vince in un Palaverde tutto esaurito

Treviso lotta ma vince Milano

| Angelo Giordano |

TREVISO - Non basta l’orgoglio alla Nutribullet per superare i Campioni d’Italia dell’Olimpia Milano. In un Palaverde tutto esaurito finisce 79-89 nonostante i 27 punti di un grande Ky Bowman.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×