Apre a Treviso il nuovo negozio Stefanel
Il noto marchio ritorna in città con uno store inedito lungo il Calmaggiore e fino a sabato una speciale promozione sugli acquisti
| Isabella Loschi |
TREVISO – Stefanel torna a Treviso con un negozio tutto nuovo. Da oggi, 7 settembre, il noto marchio trevigiano ritorna lungo il Calmaggiore al civico 46, a pochi passi dal Duomo, con uno store inedito tutto rosa con l’inserimento di elementi rossi e neri che rimandano al nuovo logo.
Dopo la chiusura dello storico negozio di via XX Settembre nel marzo 2019, Stefanel torna con un grande progetto di rilancio, partito dopo l’acquisizione nel marzo 2021 da parte Ovs Spa. Un anno di rinascita dunque per il marchio che punta ad una identità contemporanea e una narrazione aggiornata che mira a rileggere l’heritage del brand.
“Stefanel è un marchio di grande valore, conosciuto e apprezzato in Italia e all’estero - dice Stefano Beraldo, amministratore delegato di OVS - Abbiamo voluto recuperare il suo heritage e proiettarlo verso il futuro incrociando i valori storici del marchio con la contemporaneità. Riportare il brand nel centro storico è per noi un grande piacere”. E per l’inaugurazione fino a sabato per i clienti una speciale promozione dedicata agli acquisti.