ARRIVA IL TREVISO-MONACO
Una nuova tratta è stata attivata al Canova. L'agenzia Hirondelle è l'esclusivista per l'emissione del biglietto
| Laura Tuveri |
TREVISO - Dal 24 maggio verrà attivata una nuova tratta aerea, la Treviso-Monaco. La gestisce la neo compagnia londinese low-cost Skytrain. L’agenzia di viaggi, la trevigiana Hirondelle è l’unica agenzia sul territorio nazionale a poter emettere il biglietto, sempre di andata e ritorno, oltre allo scalo trevigiano Canova.
Le prenotazioni dei voli dovranno essere necessariamente effettuate tramite internet, ma pagando un sovra prezzo anche dalla stessa Hirondelle e dagli sportelli dell’aeroporto. Due i voli giornalieri, sette giorni su sette, tre la settimana anche verso e da Munster, sempre in Germania, il mercoledì, venerdì e domenica.
I costo dei biglietti per volare a Monaco sono fissi e ammontano a 184 euro. Dal primo di giugno al primo ottobre questo nuovo volo, come tutti quelli in partenza e arrivo, verranno dirottati all’aeroporto di Tessera in quanto il Canova sarà interessato da consistenti opere di potenziamento per consentire l’ampliamento del traffico. In allegato gli orari del Treviso-Monaco.