Arriva una nuovo rallentatore in zona basilica a Motta di Livenza
Da lunedì 17 giugno prevista la chiusura al traffico di via S. Antonino dal confine territoriale con Gorgo al Monticano all'intersezione con la rotatoria con via Aldo Moro
MOTTA DI LIVENZA - Al via oggi il cantiere per la sistemazione della strada: comparirà anche un nuovo passaggio pedonale rialzato per cercare di risolvere il cronico problema dell’alta velocità a due passi dalle abitazioni.
Con un’ordinanza firmata lo scorso martedì, il Comune segnala l’apertura di un cantiere nella zona di via Sant’Antonino: sarà seguito dalla ditta Vazzoler di Noventa di Piave. Dunque da lunedì 17 giugno prevista la chiusura al traffico di via S. Antonino dal confine territoriale con Gorgo al Monticano all'intersezione con la rotatoria con via Aldo Moro.
In agenda c’è l'esecuzione lavori di rifacimento della sede stradale con tanto di parziale bonifica del sottofondo.
Lavori previsti da oggi fino a venerdì 21 giugno per tutta la settimana nella fascia oraria dalle 6 alle 19. Stop al traffico per tutte le auto, tranne naturalmente i frontisti. Possibili disagi alla circolazione stradale, specie in orario di punta.
Con tutta probabilità il traffico si riverserà lungo la regionale Postumia.
Spiega il sindaco Alessandro Righi: «Nello specifico lungo via sant’Antonino provvederemo a risanare alcuni cedimenti, poi si passerà all'asfaltatura e realizzeremo un passaggio pedonale rialzato».