16/02/2025poco nuvoloso

17/02/2025poco nuvoloso

18/02/2025nubi sparse

16 febbraio 2025

Treviso

Si spegne dopo nove giorni d'agonia

Marco Dotto, 38 anni, era stato vittima di un incidente stradale lo scorso 27 gennaio. Venerdì a Sant'Antonino il funerale

| Redazione OT |

| Redazione OT |

l'ospedale Ca' Foncello di Treviso

TREVISO - Vittima di un incidente stradale, si spegne dopo nove giorni di agonia. Il funerale sarà celebrato venerdì.

Marco Dotto aveva solo 38 anni: in sella alla sua bicicletta era stato stato falciato da un’auto lungo via Sant’Antonino lo scorso 27 gennaio.

L’impatto era stato violentissimo. Sul posto i sanitari del Suem 18 lo hanno stabilizzato e ricoverato d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello. Il decesso il 4 febbraio.

A seguire il nulla osta, per la celebrazione del rito funebre programmato nella chiesa di Sant’Antonino questo venerdì alle 15.30. Lascia i genitori e i due fratelli.

Aperto un fascicolo d’inchiesta con l'ipotesi di reato di omicidio stradale.
 

 



Redazione OT

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×