ARTIGIANO CADE DA 4 METRI E MUORE
Il fatto questo pomeriggio a Susegana
| Milvana Citter |
Susegana - Cade da un’altezza di 4 metri e si schianta al suolo. E’ morto così, Gino Lot, imprenditore edile 69enne di Refrontolo. L’infortunio è accaduto in uno stabile di fronte alla Sme a Susegana.
L’incidente è avvenuto intorno alle 13. L’uomo, titolare di un’impresa edile artigiana al momento era solo. A trovarlo ormai privo di vita sul pavimento del locale è stata la moglie accorsa sul posto perché preoccupata del mancato rientro del marito per il pranzo.
Gino Lot stava effettuando alcuni lavori in un locale commerciale in via Conegliano a Susegana, nel quale avrebbe dovuto essere allestita una mostra di prodotti. In particolare doveva effettuare i fori per l’aggancio per di scala a chiocciola che sarebbe stata successivamente posata. Incerta la dinamica dell’infortunio perché quando l’uomo è precipitato con lui non c’era nessuno.
Si presume che l’artigiano sia scivolato da un’impalcatura precipitando per oltre 4 metri e schiantandosi al suolo. Inutili i tentativi di soccorso dei sanitari del Suem, il 69enne è morto praticamente sul colpo. Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche i Carabinieri di Susegana e i tecnici dello Spisal che stanno cercando di capire cosa possa aver provocato la caduta. Gino Lot, lascia la moglie e due figlie.
Nella foto in alto Gino Lot e l'esterno dell'azienda. In basso il luogo dell'incidente