ASSOLTO MAROCCHINO ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE
Secondo quanto sentenziato dal Tribunale lei si era inventata tutto
Montebelluna – Alla fine i giudici hanno ritenuto che la sua versione fosse veritiera. E che quindi la donna che aveva preso con sé e con la quale aveva avuto ripetuti rapporti sessuali avesse raccontato una menzogna. Secondo il Tribunale di Treviso non era stata violentata.
E così El Hassan Faouzi, marocchino di 40 anni, è stato assolto. La vicenda risale al 2005. I due si erano conosciuti alla frontiera tra Marocco e Spagna. Lui aveva deciso di prenderla con sé, di portarla nel Belpaese e darle la libertà.
Ci avevano messo qualche giorno per andare dalla Spagna all’Italia e durante il tragitto si erano lasciati andare. Così anche una volta arrivati a destinazione, nella casa di lui, a Montebelluna. Per quattro giorni avevano continuato ad avere rapporti sessuali.
Lui era spostato e stava preparando i documenti per far venire in Italia la moglie. Secondo quanto sentenziato dal Tribunale, lei era consenziente. Ma nonostante questo, e nonostante lui le avesse pure dato dei soldi, aveva deciso di denunciarlo.
I carabinieri si erano presentati alla porta del marocchino e così era finito sotto processo per violenza sessuale. Ieri la vicenda giudiziaria si è conclusa ed El Hassan Faouzi è stato assolto.