18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Montebelluna

ASSOLTO MAROCCHINO ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE

Secondo quanto sentenziato dal Tribunale lei si era inventata tutto

| |

| |

Montebelluna – Alla fine i giudici hanno ritenuto che la sua versione fosse veritiera. E che quindi la donna che aveva preso con sé e con la quale aveva avuto ripetuti rapporti sessuali avesse raccontato una menzogna. Secondo il Tribunale di Treviso non era stata violentata.

E così El Hassan Faouzi, marocchino di 40 anni, è stato assolto. La vicenda risale al 2005. I due si erano conosciuti alla frontiera tra Marocco e Spagna. Lui aveva deciso di prenderla con sé, di portarla nel Belpaese e darle la libertà.

Ci avevano messo qualche giorno per andare dalla Spagna all’Italia e durante il tragitto si erano lasciati andare. Così anche una volta arrivati a destinazione, nella casa di lui, a Montebelluna. Per quattro giorni avevano continuato ad avere rapporti sessuali.

Lui era spostato e stava preparando i documenti per far venire in Italia la moglie. Secondo quanto sentenziato dal Tribunale, lei era consenziente. Ma nonostante questo, e nonostante lui le avesse pure dato dei soldi, aveva deciso di denunciarlo.

I carabinieri si erano presentati alla porta del marocchino e così era finito sotto processo per violenza sessuale. Ieri la vicenda giudiziaria si è conclusa ed El Hassan Faouzi è stato assolto.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×