Aurora di Volpago vince la sesta selezione di Miss Città Murata
Aurora Basso, 15 anni di Volpago del Montello studia relazioni internazionali per il marketing
VOLPAGO DEL MONTELLO - Aurora Basso, 15 anni di Volpago del Montello che studia relazioni internazionali per il marketing ha vinto la sesta selezione del concorso di bellezza Miss Città Murata. La tappa dell’evento che si concluderà il 1° settembre a Cittadella si è svolta ai Cantiere Art District di Villorba, con il patrocinato dalla Regione Veneto. Le 29 miss, presentate da Eleonora Sorato hanno sfilato sotto gli occhi attenti della giuria composta da stilisti di moda, personaggi dello spettacolo, giornalisti e dal pilone della Benetton Rugby e della nazionale italiana Tiziano Pasquali scegliendo le quattro miss che accederanno alla finale del concorso. A vincere la coroncina e la statuetta in cristallo creata appositamente per l’occasione dal maestro vetraio Varisco e che rappresenta la bellezza infinita di tutte le donne è stata la studentessa Aurora Basso, 15 anni di Volpago del Montello ma altre trevigiane si sono distinte. Matilde Marcon, 17 anni di Istrana studentessa all’istituto alberghiero è Miss Capello centri vista ed è la quarta selezionata che accederà alla finale.
Mentre tra le premiate con le fasce sponsor anche:
- Miss De Polo Gioielli è Victoria Serragiotto 17 anni, neodiplomata che vive a Santa Clarita in Californiana ma d’estate torna dai nonni a Treviso;
- Miss Focenza è Valentina Viviani 18enne di Preganziol che studia estetica;
- Miss Fdreams è Sofia Campeol 16 anni di Istrana che studia al liceo linguistico;
- Miss Treviso Città & Storie è Serena Cecchet 16 anni di Villorba che studia al liceo delle scienze umane indirizzo teatri e cinema;
- Miss Melania Parrucchieri è Emma Cecilia Rossi 16 anni di Treviso che studia al percorso internazionale del collegio Pio x.
Per iscriversi alle prossime selezioni basta compilare il modulo online su www.misscittamurata.it l’iscrizione è gratuita e non comporta alcun vincolo. La settima selezione si svolgerà il 2 luglio al Mirano Summer Festival.
Leggi OggiTreviso senza interruzioni pubblicitarie
In più un regalo per te