20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

BIMBA DI 3 ANNI PRECIPITA DA 10 METRI

Ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale di Padova

| Milvana Citter |

| Milvana Citter |

COLLE UMBERTO – Vola dal balcone di casa. Gravissima una bambina di circa 3 anni ricoverata in prognosi riservata a Padova.

Una bambina di circa 3 anni è caduta dalla finestra della sua abitazione in zona industriale a Colle Umberto. Un volo di una decina di metri e l’impatto tremendo con il suolo che l’ha ferita in modo grave.

La piccola vive con i genitori nell’appartamento posto sopra l’azienda per la quale il padre lavora come custode. E’ bastato un attimo di disattenzione da parte della mamma, impegnata in alcune faccende, a far sì che la bimba arrivasse nel terrazzino e, chissà per quale ragione, si arrampicasse sulla ringhiera sporgendosi fino a precipitare.

Il balcone dal quale è caduta la bambina

Una caduta tremenda da un’altezza di circa 10 metri. Ad accorgersi della caduta le segretarie dell’azienda attirate dal tonfo. Immediato l’allarme al Suem 118. Sul posto è arrivata in pochi minuti un’ambulanza dal vicino ospedale di Vittorio Veneto ed è stato chiesto anche l’intervento dell’elisoccorso. Data la gravità delle lesioni riportate, la piccola è stata immediatamente trasferita all’ospedale di Padova dove si trova ora ricoverata in gravissime condizioni.

La mamma della bimba, sconvolta per la tragedia è stata colta da malore ed è stata a sua volta ricoverata nell’astanteria del pronto soccorso. Sul posto anche i Carabinieri di Vittorio Veneto che stanno raccogliendo tutti gli elementi per capire cos’è successo anche se pare non ci siano dubbi che ci sia trattato di una caduta accidentale.


 


| modificato il:

Milvana Citter

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×