18/10/2024pioggia debole

19/10/2024rovesci di pioggia

20/10/2024nubi sparse

18 ottobre 2024

Vittorio Veneto

BIRRA, PORCHETTA E ... UN CANDIDATO SINDACO

Mariarosa Barazza incontra i cittadini. Anche se non ci sarà confronto

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

BIRRA, PORCHETTA E ... UN CANDIDATO SINDACO

CAPPELLA MAGGIORE - Il confronto con il suo sfidante, già assessore all’urbanistica dal 2000 al 2007, lei non l’ha potuto fare. A Cappella, a differenza di altri comuni che andranno al voto, infatti, non si è tenuto alcun confronto pubblico tra i candidati sindaco, per la non disponibilità di Loris Da Ros.

Mariarosa Barazza, però, sindaco uscente ricandidatasi alla poltrona di prima cittadina di Cappella Maggiore, ha deciso che, comunque, non poteva evitare di confrontarsi (quantomeno) coi suoi concittadini-elettori. Così ha deciso di chiudere la sua campagna elettorale tra la gente e in modo del tutto informale, con due appuntamenti, previsti per stasera e domani.

Agli incontri saranno presenti i candidati consiglieri che, con la candidata-sindaco, invitano tutti a partecipare per fare quattro chiacchiere, ascoltare musica e festeggiare assieme in allegria con birra e porchetta.

Gli incontri si terranno stasera, giovedì 3 maggio, alle ore 20.00 presso il parcheggio adiacente il Centro sociale di Anzano e domani, venerdì 4 maggio, alle ore 20.00 presso il Centro sociale di Cappella Maggiore (se è bel tempo nel parcheggio vicino al Municipio).

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×