16/07/2024poco nuvoloso

17/07/2024poco nuvoloso

18/07/2024poco nuvoloso

16 luglio 2024

Montebelluna

Caerano San Marco: esce di strada con l'auto e finisce nel fosso

Al vaglio degli inquirenti l'esatta dinamica dell'episodio

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Caerano San Marco: esce di strada con l'auto e finisce nel fosso

CAERANO - Stava percorrendo la strada da Cornuda in direzione di Caerano di San Marco al volante di una Lancia Musa. La giovane conducente a un tratto, per cause ancora da chiarire, ha sbandato dalla carreggiata, finendo nel fosso e impattando contro un ponticello di cemento nei pressi di un'attività commerciale.

La rapida reazione del personale di un negozio nelle vicinanze e di un altro automobilista ha permesso di soccorrere immediatamente la giovane conducente, riportandola sulla strada. Successivamente, è intervenuto il Suem 118 con un'ambulanza per fornire le cure necessarie alla ragazza.

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Montebelluna sono giunti sul luogo per mettere in sicurezza l'area, mentre il traffico su via Padova è stato regolato a senso alternato per consentire le operazioni di soccorso.

Fortunatamente, al momento dell'impatto, la ragazza non sembrava essere in condizioni gravi e risultava cosciente. Nonostante lo spavento, la giovane conducente è stata prontamente assistita e trasportata per accertamenti medici. Non è grave. 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×