Carbonara on the road
Un piatto tipico in un' atipica location. E uno chef di 1° livello: Riccardo De Prà
BELLUNO - Uno chef d'alto livello. un piatto tipico rivisitato. Una location a portata di tutti. Lo chef vittoriese Riccardo De Prà (in foto), titolare del rinomato Ristorante Dolada, porta in strada la carbonara: rivisitata in modo personale e accompagnata da un bicchiere di bollicine.
"Carbonara on the road" è l'iniziativa ideata e organizzata dal Dolada in programma per sabaro 29 giugno. A partire dalle 12.30 e fino a tarda serata, Piazza dei Martiri a belluno profumerà di pancetta, uova, e pasta.
Niente prezzo fisso, ma un'offerta libera, che sarà devoluta interamente all'Associazione Cucchini, in prima linea nell'assistenza dei malati oncologici. "Noi della Cucchini - fa sapere l'Onlus - saremo presenti con i nostri gazebi per far conoscere e divulgare alla cittadinanza l'opera della nostra associazione. Vi aspettiamo numerosi!".
L'invito è aperto - e consigliato- a tutti. Un'occasione più unica che rara per assaporare le prelibatezze di uno chef che si è fatto amare in tutto il mondo.