25/01/2025coperto

26/01/2025pioggia debole

27/01/2025pioggia debole

25 gennaio 2025

Treviso

Carnevali di Marca: estratti i numeri vincenti della lotteria

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

Lotteria Carnevali di Marca

SAN VENDEMIANO - La kermesse dei Carnevali di Marca 2024 si è conclusa con una serata di festa e di ringraziamenti a San Vendemiano, segnando il termine di una delle manifestazioni più attese della provincia di Treviso. La cena di fine per l'estrazione dei numeri della lotteria, si è tenuta sabato 16 Marzo presso l'oratorio "Giovanni Paolo II", con la partecipazione di 460 ospiti, tra cui componenti dei gruppi, volontari, sponsor e amministratori.

 

Quest'anno, la manifestazione ha raggiunto numeri da record: 90 carri allegorici e gruppi mascherati, 8.500 figuranti e 22 sfilate in altrettanti comuni, con eventi che hanno coinvolto grandi e piccini. Impossibile avere un dato preciso delle centinaia di migliaia di spettatori in tutti gli appuntamenti della provincia.

 

Oltre al divertimento, la manifestazione ha avuto anche un impatto sociale positivo: la tradizionale lotteria di beneficenza ha visto tutti i biglietti venduti e parte del ricavato è stato destinati ad alcune associazioni del territorio trevigiano impegnate nel sociale.

 

Il successo dei Carnevali di Marca è stato reso possibile grazie al sostegno finanziario degli enti locali, alla collaborazione con le Pro Loco e all'aiuto degli sponsor.

 

I Carnevali di Marca 2024 hanno confermato la loro importanza nel panorama culturale e sociale della provincia di Treviso, offrendo momenti di gioia e condivisione, e allo stesso tempo contribuendo al benessere della comunità attraverso iniziative di solidarietà.

 

 

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

16/02/2024

Carnevali di Marca, weekend con tre sfilate

Dopo il successo dei cortei di martedì grasso, sabato appuntamento con i carri allegorici a Soligo e a Sant’Angelo di Treviso, mentre domenica torna lo storico Carnevale di Sernaglia della Battaglia

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×