Casale, cinque assessori per la nuova giunta Golisciani
Riconfermati Celestina Segato e Stefano Lucarelli
| Isabella Loschi |
CASALE SUL SILE - Due conferme e tre nuove entrate. Stefania Golisciani, neo eletta sindaco di Casale sul Sile con la civica Progetto Casale Futura, dopo i confronti con gli eletti, ha scelto la squadra che la affiancherà per i prossimi 5 anni.
Celestina Segato è stata riconfermata vicesindaco e, così com’era per la passata giunta dell’ex sindaco Stefano Giuliato, continuerà ad occuparsi di scuola, sicurezza, sociale, famiglia e politiche giovanili. Conferma anche per Stefano Lucarelli che avrà la delega alla sicurezza del territorio, sport e protezione civile. Tra le new entry ci sono Mauro Finotto a cui sono affidati gli assessorati all’ambiente e alla viabilità, Sonia Forestan che seguirà cultura e politiche giovanili e Walter Trabucco assessore al bilancio e alle attività produttive. Il sindaco manterrà per sé le deleghe all’urbanistica, lavori pubblici e personali.
La nuova giunta sarà ufficializzata nel corso del primo consiglio comunale convocato per giovedì 30 giugno alle 20.30, nell’auditorium della scuola secondaria Gramsci.