Cessalto, malore per un papà di 43 anni alla festa della scuola: è gravissimo
E' accaduto sabato sera al termine della festa di fine anno della scuola dell'infanzia
| Isabella Loschi |
![elisoccorso elisoccorso](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/SUEM118%20elicottero%20soccorso%20notturno_11.jpg?itok=obPMam1E)
CESSALTO - Momenti drammatici al termine della festa di fine anno scolastico a Cessalto. Un papà di 43 anni è improvvisamente caduto a terra, privo di sensi, colpito da un malore improvviso. E’ successo sabato sera intorno a mezzanotte alla scuola dell'infanzia in piazza Martiri della Libertà, vicino al municipio.
L’uomo, come riporta il quotidiano Il Gazzettino, residente nella frazione di Sant'Anastasio, si trovava alla festa con moglie e figlioletto quando avrebbe lamentato un forte mal di testa per poi cadere a terra privo di sensi. Immediatamente i presenti hanno lanciato l’allarme ai soccorsi.
Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e l’elisoccorso notturno del Suem 118. I sanitari hanno prima rianimato l’uomo sul posto e una volta stabilizzato è stato trasferito con l’elicottero all’ospedale Cà Foncello di Treviso dove si trova ricoverato.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo