28/05/2022temporale

29/05/2022pioviggine e schiarite

30/05/2022nubi sparse

28 maggio 2022

Ciclismo

Altri Sport

Ciclismo, prima vittoria in pista della U.C. Trevigiani

Marco Cao, classe 2002 di Cordignano, è salito sul gradino più alto del podio alla 1^ Prova Master delle Piste al velodromo Bottecchia

|

|

Ciclismo, prima vittoria in pista della U.C. Trevigiani

CORDIGNANO - Il debutto in pista ha portato fortuna all’atleta Marco Cao, classe 2002 di Cordignano, che è salito sul gradino più alto del podio ieri sera alla 1^ Prova Master delle Piste al velodromo Bottecchia a Pordenone nella corsa a punti.

Marco Cao: “Le mie sensazioni prima della gara non erano ottime perché avevo fatto due giorni di allenamento in cui non stavo molto bene però nella prima gara ad eliminazione ho sentito che avevo una buona gamba però non sono riuscito ad ottenere il risultato che speravo. Poi invece nella corsa a punti, che è la corsa che mi si addice di più, ho lasciato prima sfogare gli altri e poi sono riuscito a vincere tre volate tra cui l’ultima che assegnava il doppio dei punti, e anche grazie al mio compagno di squadra Mykyta che mi ha dato una grossa mano sono riuscito a portare a casa la vittoria.

Anche se non è una vittoria di spessore, è di sicuro una vittoria che dà morale sia a me, che alla squadra e a tutto lo staff, e sarà di sicuro un inizio per fare bene le prossime gare. Faccio gli auguri di pronta guarigione al mio compagno Marco Vettorel che è caduto durante la gara ad eliminazione”.

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×