26/04/2024parz nuvoloso

27/04/2024nuvoloso

28/04/2024poco nuvoloso

26 aprile 2024

Calcio

Calcio

City batte Inter e gol di Haaland: il 'pronostico' per la finale Champions

I bookmaker hanno pochi dubbi: vince la squadra di Guardiola e il centravanti segna

|

|

City batte Inter e gol di Haaland: il 'pronostico' per la finale Champions

ISTANBUL - Finale Champions League: vincerà il Manchester City 2-0 sull'Inter con gol di Haaland. Partita senza espulsioni e rigori e senza utilizzo del Var. E' il 'pronostico' più gettonato secondo i bookmakers alla vigilia della finale di Champions League tra Manchester City ed Inter. Le quote sull'evento indicano infatti con chiarezza quello che gli operatori di scommesse si aspettano dalla finale del più importante trofeo per club europeo.

Il "risultato esatto" con la quota minore, quindi quello ritenuto più probabile, è la vittoria per 2-0 del Manchester City. Questa eventualità viaggia infatti con una quota compresa mediamente tra 6.00 e 7.00 volte la posta.

Molto attesa –come riporta l’agenzia Agimeg - almeno una rete di Erling Haaland, ipotesi che paga una quota bassissima a 1.60. La partita difficilmente andrà oltre i tempi regolamentari visto che l'ipotesi che si vada ai supplementari viene pagata con una quota a 4.75, mentre che si vada ai rigori addirittura a 9.00 volte la somma puntata.  I bookmakers si aspettano una partita abbastanza corretta. La possibilità che non ci siano espulsi ha una quota di 1.11, mentre che ci siano meno di 5 cartellini gialli offre una quota di 1.77. Bassa anche la quota per "no rigore" durante la partita a 1.35. E che la partita riserverà difficilmente sorpresa è confermato dalla quota sull'utilizzo del VAR. La possibilità che l'arbitro non consulti il VAR (on field review) durante l'incontro paga solo 1.21 volte la posta.

Ma per chi vuole tentare il colpaccio c'è una quota che rimarrebbe nella storia nel caso l'evento a cui è legata si verificasse. La possibilità che venga segnato un gol da oltre la metà campo paga infatti ben 100 volte la cifra spesa. (AdnKronos)

Continua a leggere su OggiTreviso

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×