Colle Umberto, schianto tra due auto, una finisce cappottata: due feriti
L'episodio è accaduto all'incrocio tra via Roma e via Gorizia
| Redazione OT |
![foto di Pietro Armellin Colle Umberto, schianto tra due auto, una finisce cappottata: due feriti](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/WhatsApp%20Image%202023-02-02%20at%2013.51.29%20%281%29.jpeg?itok=pjn8ccaZ)
COLLE UMBERTO - L'auto esce di strada dopo lo schianto con un'altra vettura e finisce la sua corsa su una fiancata. L'episodio è accaduto lungo viale Roma, all'incroci tra via Gorizia e via Cardenzin. Il botto è avvenuto tra una Fiat 500 ed una Mini Countryman. Il conducente della 500 è rimasto illeso, mentre la conducente dell'altro mezzo ha riportato una frattura alla caviglia, ma anche una doppia frattura dello sterno e due costole fratturate, lato destro. Entrambi sono 59enni. Sono stati ricoverati in ospedale a Vittorio Veneto.
Non sono in pericolo. Sul posto sono accorsi i sanitari del Suem con due ambulanze, oltre ai Carabinieri per i rilievi di legge e ai Vigili del fuoco per la messa i sicurezza dell'area. Le cause del sinistro sono al vaglio dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Vittorio Veneto.
Fotografie di Pietro Armellin, Vigili del Fuoco e Carabinieri