30/04/2024sereno

01/05/2024pioggia debole e schiarite

02/05/2024temporale

30 aprile 2024

Vittorio Veneto

Colle Umberto, tre candidati a confronto

Donadel, Scarpis e Longo incontrano la cittadinanza mercoledì 14 maggio

|

|

Colle Umberto, tre candidati a confronto

COLLE UMBERTO - Un confronto a tre per la poltrona di primo cittadino di Colle Umberto. Il sindaco uscente Giuseppe Donadel (foto in alto), ricandidato al secondo mandato con la lista civica "Per la Continuità" alle prossime elezioni amministrative del 25 maggio, propone agli altri due candidati un confronto pubblico.

 

Nel segno della massima trasparenza e con la volontà di dare alla cittadinanza la possibilità di comprendere appieno i programmi elettorali dei diversi schieramenti, Donadel suggerisce un incontro, una serata nella quale ciascuno possa presentare le proprie idee, i progetti e le priorità di chi si propone e si appresta ad amministrare la cittadina di Colle Umberto per il futuro quinquennio.

 

La proposta è stata subito accettata e valutata positivamente anche dagli altri due candidati Edoardo Scarpis (foto a sinistra), già sindaco dal 2004 al 2009, a capo della civica “Progetto comune per Colle Umberto”e da Marco Longo (foto a destra), candidato del Movimento5Stelle. La serata del confronto si svolgerà mercoledì 14 maggio presso la sala polifunzionale delle scuole medie di Colle Umberto a partire dalle 21.

 

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×