14/05/2024pioggia e schiarite

15/05/2024rovesci di pioggia

16/05/2024temporale

14 maggio 2024

Conegliano

Con l'auto in mezzo ai binari, circolazione bloccata

Ragazza in stato confusionale finisce sulle rotaie: a rimuovere il mezzo, i pendolari

|

|

Con l'auto in mezzo ai binari, circolazione bloccata

GODEGA DI SANT'URBANO - Bloccata con l'auto in mezzo ai binari, accende gli abbaglianti per allertare il treno in arrivo della sua presenza. E' stata sfiorata la tragedia ieri a Pianzano di Godega di Sant'Urbano, all'altezza del passaggio a livello. Erano da poco passate le 4 del mattino quando una giovane donna, a bordo di una Fiat Panda, dopo aver superato la sbarra alzata, è rimasta incastrata sui binari.

 

Ubriaca, forse, o comunque in stato confusionale, la ragazza è rimasta all'interno del veicolo e all'arrivo del treno delle 4.30, ha acceso e spento i fari per avvertire della sua presenza. Il treno, che avrebbe dovuto comunque fermarsi alla stazione, è riuscito a frenare in tempo.

 

A rimuovere l'auto dai binari, ci a hanno pensato alcuni pendolari, ma il treno ha comunque accumulato 40 minuti di ritardo. Sulle cause dell'incidente, che ha fatto infuriare centinaia di pendolari diretti a Venezia, stanno indagando le forze dell'ordine. Alla ragazza, che non è stata sottoposta all'alcol test, è stata ritirata la patente.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×