25/05/2024nubi sparse e temporali

26/05/2024sereno

27/05/2024poco nuvoloso

25 maggio 2024

Nord-Est

Muore dopo tre giorni di coma: aveva 26 anni

Speranze finite per Valentina Renso, vittima di un grave incidente stradale

|

|

Muore dopo tre giorni di coma: aveva 26 anni

PADOVA-VERONA - Speranze finite per Valentina Renso. Oggi, 14 maggio, il cuore della donna ha smesso di battere. Sabato sera, intorno alle 20:30, Valentina era rimasta vittima di un violento incidente stradalea bordo di una BMW con due amici su via della Croce a Cervarese (Padova), quando l'auto è uscita di strada autonomamente.

Fin dai primi soccorsi, le condizioni di Valentina sono apparse disperate. Trasportata d'urgenza all'ospedale di Padova, è stata ricoverata in prognosi riservata, ma non ce l'ha fatta ed è deceduta oggi.
Valentina, residente a San Giovanni Lupatoto (Verona), era una grande appassionata di motori. Dei suoi due amici, uno è ancora ricoverato in prognosi riservata. Ora spetta ai carabinieri della Compagnia di Abano indagare sulle cause dell'incidente, che è avvenuto senza il coinvolgimento di altri veicoli.

La salma di Valentina è ora a disposizione della famiglia per l'organizzazione del funerale. Questo incidente si aggiunge alla tragica lista di sinistri stradali nella provincia di Padova, causando un'altra giovane vittima.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×