Perde il controllo dell'auto, si ribalta e centra un operaio
Il malcapitato era a bordo strada e stava lavorando a un pozzetto
CONEGLIANO - Grave incidente stradale oggi pomeriggio, martedì, lungo la Provinciale 103 tra Conegliano e Vittorio Veneto. L'incidente è avvenuto nei pressi del confine tra i due comuni, all'interno del territorio di Conegliano.
Secondo le prime ricostruzioni, un operaio che stava lavorando in un pozzetto sulla strada è stato investito da un'auto fuori controllo. Il conducente del veicolo ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato più volte prima di colpire l'operaio.
Immediato l'intervento dei sanitari del Suem 118, che hanno stabilizzato l'operaio sul posto prima di trasportarlo in elicottero all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. L'uomo è in prognosi è riservata. Il conducente dell'auto, invece, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Santa Maria dei Battuti di Conegliano con ferite di media gravità.
La Polizia locale del Coneglianese è intervenuta per effettuare i rilievi del caso e gestire la viabilità. La Strada Provinciale 103 è stata temporaneamente chiusa al traffico, causando significativi rallentamenti e code. Le autorità stanno indagando per determinare le cause esatte dell'incidente.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo