A Conegliano inaugura Clinica Favero, centro specializzato in implantologia dentale
CONEGLIANO - A Conegliano riapre Clinica Favero, clinica odontoiatrica specializzata in implantologia ed estetica dentale. Il gruppo ha già sedi a Villorba, Oderzo, Padova, Treviso, Belluno, Pordenone, Venezia e Londra. Sabato 30 settembre alle 11, al Centro Giano, verrà inaugurata la nuova sede dell’ambulatorio dentistico, parte del gruppo attivo da 40 anni e presente in ben quattro provincie.
Una sede odontoiatrica rinnovata, con macchinari all’avanguardia, dove oltre ai servizi di odontoiatria di base, conservativa e endodonzia, si offrono ai pazienti servizi di “Implantologia Computer Guidata”, “Impronta Digitale” e “Protesi Estetica”.
Fra queste, sicuramente degne di nota sono le prestazioni di riabilitazione implanto-protesiche. Clinica Favero utilizza la chirurgia guidata che permette – attraverso un sofisticato programma informatico – di integrare i dati del radiologo con quelli raccolti dal team clinico, permettendo di progettare l’intervento con il computer e di effettuarlo senza dolore, spesso senza punti di sutura e senza tagli. Si tratta di una tecnica affidabile e mininvasiva, con cui impianti e denti vengono installati contemporaneamente, senza fare incisioni.
Un altro vantaggio di questo tecnica è che riduce quasi completamente anche il gonfiore postoperatorio. Un’attenzione particolare è riservata inoltre ai pazienti a rischio, come i cardiopatici e i diabetici, oppure ai pazienti oncologici e traumatizzati.