28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Nord-Est

Coppia e cagnolino rimangono bloccati in ascensore coi rifiuti per 15 ore

|

|

Coppia e cagnolino rimangono bloccati in ascensore coi rifiuti per 15 ore

Una coppia di coniugi è rimasta imprigionata per 15 ore, assieme al proprio cane, nella cabina dell'ascensore di un elegante palazzo di Padova, in Piazza dei Frutti, bloccatosi a causa di un problema tecnico. L'inconveniente si è verificato la sera di lunedì: i due, una giovane coppia, residente al secondo piano, avevano preso l'ascensore assieme al cagnolino per portar fuori i rifiuti. Ma appena partito, l'ascensore si è fermato.

 

I due non avevano con loro un telefono cellulare, e dopo aver premuto senza risultato l'allarme, hanno iniziato a chiedere aiuto. Nel palazzo, però, adibito ad uso residenziale e uffici, non c'era nessuno. Sono stati soccorsi solo la mattina dopo dai vigili del fuoco, allertati da una persona che si era recata in uno degli uffici per prendere alcuni documenti. Ha sentito le grida di marito e moglie ed ha avvisato il 115.

 

I pompieri hanno portato al piano l’ascensore liberando la giovane coppia, provata dalla situazione, ma tutto sommato in buone condizioni, come anche il piccolo cane. 

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×