30/09/2024parz nuvoloso

01/10/2024molto nuvoloso

02/10/2024pioggia

30 settembre 2024

Montebelluna

DA TRE ANNI DORME IN MACCHINA, GARA DI SOLIDARIETÀ

Il sessantenne, ex imprenditore, chiede che qualcuno gli dia un lavoro

| |

| |

DA TRE ANNI DORME IN MACCHINA, GARA DI SOLIDARIETÀ

GIAVERA DEL MONTELLO – Da tre anni vive all’interno della sua auto, non ha una casa dove andare e nemmeno un lavoro. Si tratta di un ex imprenditore sessantenne di Giavera del Montello.

L’uomo aveva una ditta nel settore dei trasporti che da quanto si capisce non è finita nel migliore dei modi. Chiusa l’attività, ha perso la casa e tutto quello che aveva, non riuscendo più a reinserirsi nel mondo del lavoro.

Ora conduce una vita di stenti. Dorme all’interno della sua vecchia auto, la sera cerca di scaldarsi con un impianto rudimentale che ha allestito all’interno del mezzo. Anche se riuscire ad andare avanti con le temperature gelide di questi giorni è veramente dura.

Tanto che alcuni cittadini di Giavera hanno deciso di fare una colletta per garantirgli un posto in albergo almeno per alcuni giorni.

Lui ha accettato, ma non vuole l’elemosina: è pronto a rimboccarsi le maniche a lavorare pur di avere i soldi necessari a pagare un affitto e vivere dignitosamente.

Del caso ora si sta occupando anche il presidente di Confartigianato AsoloMontebelluna, Stefano Zanatta: conta di trovargli un lavoro.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

25/05/2014

E venne il giorno...per la Volteco

Rugby, play off serie B – Alle 15:30 odierne, presso il San Paolo di Monigo la Tarvisium è impegnata per il suo futuro.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×