Deceduto in cantiere, venerdì a Orsago l'ultimo saluto ad Antonio Gava
L'autopsia richiesta dalla Procura ha confermato le circostanze della morte, ieri è stato concesso il nulla osta per il funerale
| Angelo Giordano |
GODEGA - Domani, la comunità di Godega si riunirà per dare l'ultimo addio ad Antonio Gava, il muratore di 47 anni deceduto tragicamente lo scorso 27 agosto in un cantiere edile a Orsago. Mentre lavorava all'installazione di un'impalcatura insieme ai colleghi, Gava è stato colpito da un malore improvviso che lo ha portato a un arresto cardiaco. I soccorsi sono intervenuti rapidamente, tentando di rianimarlo, ma nonostante il trasferimento d'urgenza in ospedale, il suo cuore non ha più ripreso a battere.
Antonio Gava, dipendente dell'azienda Ennepi Costruzioni Generali, era molto conosciuto e apprezzato nella sua comunità a Godega, dove ha sempre vissuto. L'autopsia richiesta dalla Procura ha confermato le circostanze della morte, e ieri è stato concesso il nulla osta per il funerale, che si terrà domani alle 15:30 nella chiesa del paese. Gava lascia il fratello Sebastiano, oltre a zii, parenti e molti amici che piangono la sua scomparsa.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo